Zucchero.ch Publipoint Sagl - Via Luserte 7 - 6572 Quartino - Tel. 091 858 29 64

Perchè la bustina?

La bustina di zucchero può essere utilizzata in svariati modi, quello più tradizionale di stampare il vostro logo con l’indirizzo, il numero di telefono ed un eventuale messaggio pubblicitario. In questo modo la bustina di zucchero assume la funzione di "carta da visita".

Una bustina può essere utilizzata anche in altri modi. Ecco alcuni esempi.

 

L’omaggio

La bustina può essere l’occasione per regalare qualcosa  ai vostri clienti, ad esempio un’entrata gratuita, una consulenza gratuita, o magari per ricevere un piccolo omaggio o anche come buono sconto. Il vantaggio è che presentandosi presso la vostra ditta con una bustina, il cliente è invitato a conoscere la vostra attività.

Bustina di zucchero Alprose

Il concorso

Sfruttate la bustina per organizzare un vostro concorso a premi.

Bustina di zucchero con concorso

Cambio di recapito

Nuova apertura di un'attività? Dovete traslocare? Comunicatelo con le bustine di zucchero. Grazie alla vasta distribuzione sul territorio, la notizia è in grado di raggiungere una vasta audience.

Occasioni speciali

La bustina può divenire un mezzo di sostegno per occasioni speciali, quali porte aperte, eventi e anniversari. Durante le Festività, le bustine con immagini a tema renderanno la vostra attività più amichevole agli occhi dei clienti.

Bustina di Zucchero Festival del Film di Locarno